• Invernale di Riva di Traiano: vincono la prima Tevere Remo, Soul Seeker e Sir Biss

    Partito il 33°Campionato Invernale di Riva di Traiano con Tevere Remo che rende subito palese la sua intenzione di conservare il titolo. Nei Crociera bella vittoria di Soul Seeker, mentre nei Coastal la spunta Sir Biss (in equipaggio) davanti a Fahrenheit

    Riva di Traiano, 6 novembre 2022 – Si ricomincia da dove ci eravamo lasciati, ovvero da Gianrocco Catalano ed il suo First 40 Tevere Remo Mon Ile che hanno imposto il loro sigillo in


    stanza contenuti tra i primi e gli ultimi”.

    Tra i Crociera ha trionfato l'X362 Sport Soul Seeker di Federico Galdi che ha commentato così la splendida prova del suo equipaggio: ”La regata è stata veramente una bella sorpresa perché eravamo tutti preoccupati dell'intensità del vento stimata tra 25 e 27 nodi. Invece il vento si è mantenuto decente e maneggevole e siamo riusciti a tenere su tutta la nostra randa che è enorme, e con lo spi non abbiamo avuto problemi. L'unica stranezza a Capo Linaro, dove il vento in un paio di momenti è scomparso completamente. Ed è stata l'unica vera difficoltà. Per il resto abbiamo fatto una regata veramente al bacio. Non ce l'aspettavamo e come apertura del campionato penso che sia veramente il massimo”.

    Soul Seeker ha preceduto il Sun Odyssey 35 Heaven di Mauro Savona di 9'53” e First Wave, First 405 di Guido Mancini, di 11'28”.

    Nei Coastal, in IRC si è imposto Sir Biss (in equipaggio), Sydney 39 di Giuliano Perego, davanti a Fahrenheit (X2), Comet 38S di Giuseppe Massoni e a Cau (X2), Comet 41S di Ugo Garriba.


    Credit foto @CNRT/Giulia Fava

    Comunicazione a cura di
    IRStudio di Roberto Imbastaro
    t. +39 335 7277713