Riva di Traiano, 23 luglio 2025 - Dopo l’assemblea elettiva per la scadenza del mandato quadriennale del Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Riva di Traiano, i consiglieri eletti si sono riuniti oggi ed hanno deliberato le cariche sociali.
Confermato nel suo incarico il Presidente Oscar Campagnola, affiancato da Giuliano Perego, in qualità di Vicepresidente, e da Devid Porrello nella veste di Segretario Generale. Direttore Sportivo del circolo sarà il Socio Onorario Giulio Guazzini, mentre Cecilia Mazzoni curerà ancora la Tesoreria nel prossimo quadriennio. Altri quattro consiglieri, muniti di deleghe, supporteranno le attività del CNRT: Luca Angelini, Ugo Garribba, Giovanni Mengucci e Tommaso Passi.
Eletto anche il nuovo Collegio dei Probiviri con Giuseppe Massoni (Presidente), Ezio Petrolini e Marino Zigrossi, confermato nella responsabilità di Revisore dei Conti.
“Ringrazio il Consiglio Direttivo – ha commentato il presidente Oscar Campagnola – per la fiducia che ha voluto accordarmi. E’ stato un finale di quadriennio molto difficile per il CNRT e per questo vorrei rivolgere un ringraziamento al Consiglio Direttivo uscente per l'abnegazione e l’ottimo lavoro svolto.
Ora guardiamo al futuro ed alla nostra bellissima Roma Giraglia che ci vedrà protagonisti nella seconda metà di settembre e alla prossima stagione sportiva 2025-2026”.