• Campionato Invernale 2021/2022 - Trofeo Paolo Venanzangeli

    E Invernale sia!

    Parte domenica 31 l’Invernale di Riva di Traiano per le soli classe Crociera e Coastal Race. Per i Regata una "practice race" in attesa degli equipaggi impegnati nel Campionato Italiano Altura e nella Middle Sea Race

    Riva di Traiano, 29 ottobre 2021 - Pioggia, mare mosso ed uno scirocco sopra i 10 nodi. Le previsioni per domenica nel tratto di mare antistante Civitavecchia, danno già l’idea di una giornata meravigliosa ed adatta per iniziare un Campionato Invernale degno di cotanto nome, il 32mo del CNRT. In acqua, però, ci saranno solo le classi Crociera e Coastal Race.
    “La Classe Regata inizierà a regatare ufficialmente, recuperando la giornata persa, dal 13 novembre prossimo – spiega il presidente del CNRT Alessandro Farassino – perché molte barche sono impegnate nel Campionato Italiano d’Altura o nella Middle Sea Race, e partire senza di loro non sarebbe stato giusto dal punto di vista sportivo. Per gli iscritti in classe Regata che lo vorranno, comunque, domenica sarà possibile cimentarsi in una practice race utilissima per mettere a punto imbarcazioni ed equipaggio. Il briefing si terrà domenica 31 ottobre alle ore 9:30 in piazzetta dei Marinai, di fronte al Circolo CNRT”

    ph@ Marina Ferrieri