• Campionato Invernale 2022-2023
    SI PARTE!

    Prima giornata domenica 6 novembre 2022

     E’ iniziato il conto alla rovescia per la partenza del XXXIII Campionato Invernale Riva di Traiano, ovvero “IL CAMPIONATO” invernale per eccellenza . Prima giornata domenica 6 novembre 2022.

    Tante le novità in vista ed altre ne arriveranno a breve: nuova formula per la classe “regata” divisa in gruppo A e B e per quella “crociera” che correrà prevalentemente su percorsi costieri e, sulla base delle decisioni che verranno prese dal CdR, anche su bastoni. A proposito del CdR, confermata la presenza di Fabio Barrasso a coordinare il suo ormai super collaudato team di UDR, posaboe e mezzi di assistenza, che sono da sempre un vanto ed un punto di forza del nostro Campionato e molto apprezzato dai partecipanti.

    Stiamo mettendo a punto un ricco programma per coinvolgere gli equipaggi, gli armatori, le barche ed anche semplici “fans” che parteciperanno al Campionato, attraverso interviste video e foto.

    Per le news “quotidiane” seguiteci anche sulla nuova pagina ufficiale del Circolo Nautico RIva di Traiano su Facebook e su quella del Gruppo e su Instagram.

    A breve altre novità. Buon vento!!